Hosteur Assume !
Siamo sempre alla ricerca di persone creative motivate e di talento da inserire nel nostro team.
Se stai cercando una posizione che ti permetta di imparare e migliorare godendo di un'atmosfera amichevole e gioviale Hosteur è il posto giusto per te!
Consulta anche i profili che stiamo attualmente cercando.
Tempo pieno Contratto a Tempo Indeterminato (3 posizioni aperte)
:
- Monitorare / Gestire / Sviluppare l'infrastruttura Microsoft inclusi Active Directory il sistema operativo del server Exchange Sharepoint Skype SCCM VEEAM BACKUP POWERSHELL.
- Monitorare e regolare i sistemi per ottenere livelli di prestazione ottimali; fornire statistiche e rapporti sulle prestazioni.
- Definire ed eseguire i backup dei server e le procedure di ripristino; partecipare allo sviluppo ai test e all'implementazione di piani di business continuity e di disaster recovery.
- Dare priorità e rispondere ai ticket se necessario.
Profilo ricercato :
- Laurea in informatica o equivalente
- Esperienza in una posizione tecnica di supporto di server
- Eccellenti capacità di comunicazione
- Capacità organizzative e analitiche atteggiamento proattivo
- Una buona conoscenza della lingua inglese è un plus
Se sei pronto ad accettare questa sfida inviaci il tuo CV in inglese o francese. Tutte le candidature saranno trattate in maniera riservata. Saranno contattati solo i candidati selezionati.
Sotto la responsabilità del Direttore Commerciale la tua mission sarà quella di promuovere i prodotti e i servizi di Hosteur presso un portafoglio di clienti. Inoltre sarai responsabile del monitoraggio e del controllo dell'esecuzione degli ordini della ricerca di nuovi clienti (identificazione e incontro di potenziali clienti del settore ecc.
Sarai il/la corrispondente privilegiato/a dei tuoi clienti assicurerai un rapporto permanente con essi e farai in modo che le loro esigenze siano soddisfatte.
Profilo ricercato :
- Formazione minima Diploma +3 (Informatica/commercio) almeno 3 anni di esperienza come incaricato d'affari.
- Avete un ottimo livello di francese e inglese un'altra lingua straniera è considerata un plus.
- Hai familiarità con gli strumenti di Microsoft Office e sarai in grado di imparare ad utilizzare altri software.
Se il tuo profilo corrisponde ai requisiti sopra elencati inviaci il tuo CV e la tua lettera di presentazione.
Tutte le candidature saranno trattate in maniera confidenziale.
Il tuo ruolo di agente di supporto tecnico consisterà nell'assistere e rispondere alle chiamate e ai ticket dei clienti nell'ambito della risoluzione di problemi tecnici di fatturazione e di soddisfazione generale.
Occasionalmente sarà necessario guidare i clienti nella scelta dei prodotti per soddisfarne le esigenze.
Profilo ricercato :
- Buona padronanza degli strumenti informatici
- Esperienza in una posizione simile
- Eccellenti capacità di comunicazione
- Capacità eccellenti nel servizio clienti e nella comunicazione verbale
- Pazienza e professionalità
- La buona conoscenza della lingua inglese è un plus
CANDIDARSI
Stiamo cercando uno sviluppatore web esperto che si unisca al nostro team.
Qualità e competenze richieste:
- Avere almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo di soluzioni con Angular JS
- Avere almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo di soluzioni con Angular JS
Competenze supplementari:
- Esperienza con HTML5
- Esperienza con SQL e database
- Esperienza con JQuery JQuery UI JQuery Mobile Bootstrap
- Esperienza con IOS / Android
Offriamo:
- Lavoro su progetti interessanti e dinamici in un team multiculturale
- Retribuzione competitiva
- Orari di lavoro flessibili
HOSTEUR è un provider di servizi cloud (CSP) europeo che possiede e amministra le proprie infrastrutture (in 8 diversi datacenter). Dal 2003 supportiamo più di 6000 clienti nei loro progetti di infrastruttura IT più ambiziosi. Certificati ISO 27001, 9001, 14001 ma soprattutto HDS, evolverai all'interno di un team motivato e competente su vari progetti, per affrontare molte sfide.
Le tue missioni :
- Realizzare progetti infrastrutturali presso i clienti o internamente
- Garantire le scadenze contrattuali per la risoluzione
- Fornire competenze L2/L3 internamente o esternamente per i clienti
- Partecipa all'evoluzione dell'infrastruttura nei nostri datacenter
- Garantire il trasferimento delle competenze al reparto relazioni con i clienti quando il progetto entra in produzione
- Apri e segui gli argomenti trattati con gli operatori fornitori
- Essere proattivi (definizione di architettura, industrializzazione, automazione delle attività, sicurezza, ecc.)
- Monitorare tecnologie, normative, rischi e best practice
- Sii un attore partecipativo e dinamico all'interno di un'azienda in rapida crescita
Il tuo profilo :
- Conoscenza degli ambienti Microsoft/VMWare/Linux (sistemi, virtualizzazione, storage, reti)
- Conoscenza della rete (LAN, Firewall, sicurezza)
- Conoscenza degli apparati di rete ARISTA/CISCO/HPE
- Padronanza delle implementazioni server (sistema Windows/Linux), automazione
- Spirito di sintesi, buona gestione delle priorità, rigore
- Una buona padronanza della lingua inglese sarebbe un plus
I nostri vantaggi :
- Possibilità di telelavoro
- Lavorare all'interno di un team multiculturale
- Telefono
- 50% del mutuo
- Carta carburante/pedaggio elettronico
Se questa posizione ti interessa e corrisponde alle tue capacità, non esitare a inviarci il tuo CV utilizzando il modulo sottostante.
Motivo della posizione :
Il tecnico di sistema e rete deve garantire il corretto funzionamento e l'amministrazione dei server e dei servizi per conto di uno o più clienti.
Sotto l'autorità dell'amministratore :
- Sotto l'autorità dell'amministratore
- Responsabile dei collaboratori sulle proprie cartelle
Profilo :
- Diploma + 2 minimo e/o 2 anni di esperienza nell'amministrazione di sistemi e reti
- Capacità di comunicazioni con la ClientelaSpirito pedagogico
- Ascolto capacità di sintesi diplomazia
- Buona Gestione di priorità rigore e metodo
- Velocità di esecuzione delle task assegnate
- Saper trasmettere le informazioni
Competenze :
- Conoscenze tecniche e operative dell'architettura dei sistemi informatici (Windows / Linux)
- Gestione utenti Active Directory e Exchange
- Gestione del file sharing
- Gestione delle stampanti
- Supporto a distanza
- Conoscenza dei sistemi di applicazione
- Apache/Haproxy/nginx/IIS
- Banche dati oracle / mysql / sqlserver
- Conoscenza delle reti aziendali
- DNS/DHCP
- VLAN
- Firewall
- Reti di router
- Rispetto delle procedure di manutenzione
- Comprensione globale del problema e ridefinizione all'occorrenza del supporto di amministratori o fornitori
- Competenza nella redazione di documentazioni tecniche
- Buona dizione francese
Missioni :
Produzione
- Essere responsabile del supporto tecnico
- Risoluzione dei problemi e delle richieste/incidenti di Livello 1-2
- Considerazione/Creazione di incidenti /Richieste /Cambiamenti tramite il tool di Ticketing Client
- Rispondere alle telefonate
- Trasmette informazioni agli ingegneri o ai fornitori di servizi tecnici in caso di problemi irrisolti
- Partecipa alla realizzazione di architetture di sistema di rete
- Comunica con gli utenti per risolvere i problemi tecnici se possibile
- Assicura il mantenimento della domanda che rientra nel suo incarico
Se sei pronto per questa sfida inviaci il tuo CV in inglese o francese. Tutte le candidature saranno trattate in modo riservato. Saranno contattati solo i candidati selezionati.