Trasferisci il tuo certificato SSL in 3 passi
1. Identifica il tuo certificato SSL
2. Seleziona il prodotto SSL che fa per te
3. Conferma il tuo ordine
COME FUNZIONA
Puoi trasferire il tuo certificato SSL da qualsiasi ente* a Hosteur. Basterà inserire il proprio nome di dominio nel campo soprastante e cliccare sul pulsante Trasferisci. Il nostro sistema rileverà automaticamente il tuo certificato attuale e il tempo rimanente prima della sua scadenza.
Hosteur ti offre questo tempo in aggiunta alla durata dell'abbonamento. Ciò significa che se ti rimangono 90 giorni prima della scadenza del tuo attuale Certificato e vuoi passare a uno dei nostri Certificati GlobalSign da 1 anno il tuo attuale abbonamento con noi durerà in totale 1 anno e 90 giorni.
PERCHESCEGLIERE UN SSL HOSTEUR
È una realtà: frodi e hacking sono sempre più all'ordine del giorno ed è indispensabile proteggere i propri dati e quindi proteggere gli scambi tra te e i tuoi clienti. Acquistare un CERTIFICATO SSL significa acquistare sicurezza ma anche un'identità visiva: il lucchetto o la barra verde di un browser web è una garanzia di qualità e sicurezza per gli utenti di internet.
Ecco perch è importante scegliere un fornitore stabile e affidabile che possa garante la migliore protezione possibile. Lavoriamo da molti anni con GlobalSign leader mondiale riconosciuto nel settore della sicurezza. La loro soluzione PKI è altamente flessibile e fornisce identità digitali affidabili che soddisfano le esigenze degli utenti di Internet