Supporto professionale su cui contare
In qualità di cliente HOSTEUR puoi beneficiare del supporto gratuito garantito dallo SLA (Service Level Agreement). I nostri esperti sono a tua disposizione e ti supportano nelle tue procedure tramite telefono ticket e-mail o chat.
Per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti offriamo 3 livelli aggiuntivi di supporto che ti permetteranno di andare avanti con fiducia.
Le nostre offerte

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Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00Sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
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→ Assistenza via ticket e telefonica
- Trattamento non prioritario

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Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00Sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
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→ Assistenza via ticket e telefonica
- Tempo di risposta: 24 ore al massimo

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Supporto 24/24 7g/7
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→ Assistenza via ticket e telefonica
- Tempo di risposta: 4 ore al massimo

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Supporto 24/24 7g/7
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→ Pubblicazione di una revisione annuale e di un piano di miglioramento continuo→ Project Manager dedicato→ Supporto tramite ticket e-mail e telefono
- Tempo di risposta: 1 ora al massimo