Perch Hosteur Cloud
Le nostre offerte
UOVO
- 2 CPU
- 100 GB di hard-disc
- 4 GB di memoria
- Outsourcing livello 1
- Backup della tua piattaforma in 5 giorni consecutivi (su un altro datacenter)
- Registrati ora e ricevi 500 € di credito Hosteur per esplorare le altre nostre soluzioni
PULCINO
- 4 CPU
- 300 GB di hard-disc
- 8 GB di memoria
- Outsourcing livello 1
- Backup della tua piattaforma in 5 giorni consecutivi (su un altro datacenter)
- Registrati ora e ricevi 500 € di credito Hosteur per esplorare le altre nostre soluzioni
COQ
- 8 CPU
- 500 GB di hard-disc
- 16 GB di memoria
- Outsourcing livello 1
- Backup della tua piattaforma in 5 giorni consecutivi (su un altro datacenter)
- Registrati ora e ricevi 500 € di credito Hosteur per esplorare le altre nostre soluzioni
Tutte le offerte sono valide per le giovani imprese con meno di 2 anni.
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* Queste piattaforme non sono certificate HDS per impostazione predefinita, contattaci per un preventivo personalizzato. Contattaci
I vantaggi di Hosteur
Attrezzature di qualità
Tutti i server che utilizziamo sono server DELL uno dei leader nel mercato mondiale. La nostra offerta di Cloud Computing si basa interamente su solidi pilastri come VMWare per garantire ai nostri clienti velocità di esecuzione e una qualità superiore del servizio.
Datacenter in Europa
Tutti i nostri data center si trovano in Europa quindi l'accesso ai tuoi dati è controllato dalla legislazione europea o svizzera. Tutti i nostri datacenter soddisfano standard rigorosi per garantire la sicurezza dei tuoi dati e il funzionamento ottimale delle nostre apparecchiature.
Supporto di fiducia in tutta Europa
I nostri team sono a tua disposizione 24 ore su 24 7 giorni su 7 365 giorni l'anno. Con HOSTEUR puoi beneficiare di un servizio manutenzione reattivo ed efficiente. Puoi contattare i nostri operatori dalla tua area clienti utilizzando il nostro sistema di ticket o telefonandoci gratuitamente.
Tempi di attività garantiti con uno SLA
Tutti i tuoi contratti specificano il tempo di disponibilità del servizio e il tempo di risposta ai ticket in caso di problemi. Se non riuscissimo soddisfare il livello di disponibilità negoziato saremo tenuti a pagarti un indennizzo.